ITALIANO   ENGLISH  
I Soci Fondatori
MariannaCarbonari

MARIANNA CARBONARI
Presidente e Amministratore Delegato di Value for Talent.
Ha maturato una ventennale esperienza nella gestione di progetti di Executive Search articolati e complessi.
Ha condotto oltre 500 ricerche volte a identificare i più interessanti profili manageriali nei principali settori industriali del mercato italiano. Si è occupata di studi di mercato complessi, anche internazionali, benchmark retributivi e progetti di corporate governance. Ha ricoperto il ruolo di Senior Associate in Spencer Stuart Italia dove, in oltre dieci anni di esperienza, ha avuto modo di approfondire la conoscenza di numerosi settori industriali e del Largo Consumo. Marianna è laureata in Sociologia con specializzazione in Psicologia Sociale e ha conseguito un Executive MBA presso la SDA Bocconi di Milano.

Email: mcarbonari@valuefortalent.com 
Seguimi su: Linkedin – Twitter

 

LauraCattaneo

LAURA CATTANEO
Oltre vent’anni di esperienza nell'area dell'Organizzazione e delle Risorse Umane.
Prima di Value for Talent - di cui è stata Founding Partner - Laura è stata Direttore Risorse Umane del Gruppo Value Partners Management Consulting, con responsabilità internazionali di coordinamento dei processi di recruiting, training, sviluppo manageriale e percorsi di carriera. In questo ruolo ha gestito anche le attività di staffing e i sistemi di compensation.
Nella prima parte del suo percorso professionale, Laura è stata consulente manageriale, in particolare su progetti di post merger integration e change management, per gruppi e aziende in area aerospaziale, telecom, automotive, assicurativo.
Laureata in Economia Aziendale con specializzazione in Organizzazione presso l'Università Bocconi.
 

 

LucaCalcagno

LUCA CALCAGNO
Ha maturato una consolidata esperienza come CFO e Direttore delle Risorse Umane presso società multinazionali e, in seguito, come consulente di organizzazione del lavoro. All’attività classica dell’ufficio Risorse Umane quali i processi di selezione del personale e la creazione dei percorsi di carriera, ha affiancato nel tempo la gestione delle relazioni industriali e l’implementazione di sistemi motivazionali e di valutazione.
La pluriennale esperienza in gruppi multinazionali, quali Tetrapak e HDI Gerling, gli ha permesso di sviluppare competenze approfondite in differenti settori, con particolare focus nell’area Finance ed Insurance.
Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi, Luca è abilitato all’esercizio della professione di commercialista ed è iscritto al RUI (Registro Unico degli Intermediari Assicurativi).

Email: lcalcagno@valuefortalent.com

 

Value For Talent รจ Certificata Six Seconds
AUT MLPS 398343
Privacy Policy